No alt text defined

I nostri tassi ipotecari e di credito

Finanzia i tuoi progetti in tutta semplicità.

Di seguito sono riportati i nostri tassi per prestiti ipotecari in Svizzera e Francia, crediti edilizi e crediti privati.

Tasso SARON

La nostra ipoteca SARON si basa sul tasso SARON composto calcolato su base trimestrale + 0,70% di margine bancario*.

Ipoteca SARON2.16%

* Questo tasso è fornito a titolo indicativo al 15.04.2024, è soggetto a condizioni e proposto nell'ambito della nostra offerta eco-prestito. Se il tasso SARON composto su base trimestrale diventa negativo, il tasso ipotecario applicato corrisponde al margine della banca. Per maggiori informazioni si prega di contattare la propria filiale.

Tassi fissi ipotecari

Tassi validi dal 08.07.2024.

A 3 anni
Svizzera**Da 1.76%
Francia (CHF)***Da 2.32%
Francia (EUR)***Da 4.21%
A 5 anni
Svizzera**Da 1.79%
Francia (CHF)***Da 2.39%
Francia (EUR)***Da 4.53%
A 7 anni
Svizzera**Da 1.89%
Francia (CHF)***Da 2.45%
Francia (EUR)***Da 4.74%
A 10 anni
Svizzera**Da 1.97%
Francia (CHF)***Da 2.52%
Francia (EUR)***Da 4.88%
A 15 anni
Svizzera**Da 2.35%
Francia (CHF)***Da 2.70%
Francia (EUR)***

** I tassi di interesse ipotecari indicati sopra si riferiscono ai finanziamenti in Svizzera nell'ambito della nostra offerta di eco-prestito. Sono indicativi, senza alcuna garanzia, soggetti a condizioni e a modifiche in qualsiasi momento. Le offerte promozionali non sono cumulabili. Per maggiori informazioni si prega di contattare la propria filiale.

*** I tassi di interesse ipotecari indicati sopra si riferiscono ai finanziamenti in Francia. Sono indicativi, senza alcuna garanzia, soggetti a condizioni e a modifiche in qualsiasi momento. Le offerte promozionali non sono cumulabili. Per maggiori informazioni si prega di contattare la propria filiale.

Tasso costruzione

Finanziare una costruzione in Svizzera.

Credito di costruzione2.25%

**** Il tasso di interesse ipotecario indicato sopra riguarda i finanziamenti in Svizzera nell'ambito della nostra offerta "Combi Costruzione". È indicativo, senza garanzia, soggetto a condizioni e può essere modificato in qualsiasi momento. Le offerte promozionali non sono cumulabili. Per maggiori informazioni si prega di contattare la propria filiale.

Tasso credito privato

Finanzia i tuoi progetti in tutta semplicità.

Credito privatoDal 5,25% al 6,75%
No alt text defined

Pronto a lanciarti?

Ottieni un accordo di principio esclusivamente online per il trasferimento della tua ipoteca, il finanziamento della tua casa principale, secondaria o del tuo oggetto di reddito in soli 20 minuti.

No alt text defined

Crédit Agricole next bank: una delle migliori banche per crediti e ipoteche nel 2024

Crédit Agricole next bank è stata giudicata una delle migliori banche del 2024 per la categoria "Offerta di crediti e ipoteche" nella classifica realizzata da PMI, Statista e Handelszeitung. Un riconoscimento che attesta il nostro impegno costante verso i nostri clienti basato su un'offerta ipotecaria a 360 gradi caratterizzata da tassi vantaggiosi, accompagnata da una consulenza approfondita e da una grande esperienza nel mercato immobiliare svizzero, ma anche francese.