Detrazioni fiscali
Migliorate la vostra proprietà riducendo le tasse. Dichiarate alcuni dei vostri lavori di ristrutturazione e approfittate di una detrazione fiscale.
I vostri locali hanno bisogno di un rinfresco? Volete fare lavori di ristrutturazione energetica? State pensando di fare un lavoro per modernizzare o migliorare la vostra proprietà? Siamo qui per aiutarvi a rendere il vostro progetto di ristrutturazione una realtà.
Approfittate dei vantaggi dei nostri prestiti lavori per la ristrutturazione del vostro immobile.
Migliorate la vostra proprietà riducendo le tasse. Dichiarate alcuni dei vostri lavori di ristrutturazione e approfittate di una detrazione fiscale.
Fino al 50% dei costi di certificazione (CECB /CECB+) a nostro carico!
Scegliete il vostro tipo di ammortamento.
Combinate il vostro prestito lavori / ristrutturazione con il vostro prestito ipotecario o con il riscatto della vostra ipoteca.
Deducete dalle tasse le ristrutturazioni e tutti i lavori che servono per la manutenzione dell'immobile e non generano plusvalore.
Sia in Svizzera che in Francia (nel caso di una seconda casa o di un oggetto di reddito), le vostre procedure sono semplificate.
Soddisfate i nostri criteri in eco-efficienza e sostenibilità? Approfittate di un tasso agevolato con la possibilità di bloccarlo fino a 12 mesi in anticipo senza spese.
Crédit Agricole next bank si fa carico fino al 50% delle spese di certificazione (CECE/CECE+) rimanenti a vostro carico.
Vi preoccupate per l'ambiente e desiderate una casa in linea con i vostri valori? Approfittate di condizioni vantaggiose e risparmiate sulla vostra bolletta energetica.
I nostri esperti vi accompagnano nella simulazione e pianificazione del vostro progetto, offrendovi consulenza fiscale e legale per qualsiasi cantone.
La vostra casa soddisfa i nostri criteri di eco-efficienza e sostenibilità? Allora potete approfittare di un tasso agevolato.
Approfittate dei nostri tassi di interesse competitivi e bloccate il tasso della vostra ipoteca 12 mesi in anticipo senza spese.
Crédit Agricole next bank è stata giudicata una delle migliori banche del 2024 per la categoria "Offerta di crediti e ipoteche" nella classifica realizzata da PME, Statista e Handelszeitung. Un riconoscimento che attesta il nostro impegno costante verso i nostri clienti basato su un'offerta ipotecaria completa caratterizzata da tassi vantaggiosi, accompagnata da una consulenza approfondita e da una grande esperienza nel mercato immobiliare svizzero, ma anche francese.
Descriveteci il vostro progetto e vi contatteremo per discutere le vostre esigenze.