CA nextbank
Command Menu
Clienti privati
Frontalieri
Aziende
Chi siamo
Command Menu
IT
FAQ
e-banking
Aprite un conto
FR
EN
DE
IT
Home
FAQ
FAQ
Come posso controllare la versione del mio telefono (iOS)?
Come posso controllare la versione del mio telefono (Android)?
Ho bloccato il mio accesso all'e-banking. Cosa posso fare?
Ho dimenticato la mia password e-banking, come faccio?
Ho bisogno di ricevere una nuova lettera "Mosaico colorato da scansionare" per poter accedere al mio e-banking, come posso richiederla?
Ho cambiato cellulare, come posso riattivare SecureAccess CA next bank?
In caso di furto o smarrimento della mia carta di debito Mastercard, come posso farla bloccare?
Perché devo associare il mio e-banking CA next bank alla mia app CA next bank TWINT?
Liste des catégories
E-banking
Conti e carte
Ipoteche e crediti
Risparmio e investimenti
Previdenza e assicurazioni
Altro