CA nextbank
Clienti privati
Frontalieri
Chi siamo
IT
FAQ
e-banking
Aprire un conto
FR
EN
DE
IT
Home
FAQ
FAQ
Ho bloccato il mio accesso all'e-banking. Cosa posso fare?
Ho dimenticato la mia password e-banking, come faccio?
Ho bisogno di ricevere una nuova lettera "Mosaico colorato da scansionare" per poter accedere al mio e-banking, come posso richiederla?
Ho cambiato cellulare, come posso riattivare SecureAccess CA next bank?
In caso di furto o smarrimento della mia carta di debito Mastercard, come posso farla bloccare?
Perché devo associare il mio e-banking CA next bank alla mia app CA next bank TWINT?
Dove posso scaricare i miei documenti fiscali dall'app e-banking (dal mio smartphone)?
Dove posso scaricare i miei documenti fiscali dall'area e-banking (dal mio computer)?
Elenco categorie
E-banking
Conti e carte
Ipoteche e crediti
Risparmio e investimenti
Previdenza e assicurazioni
Altro