No alt text defined

Apple Pay è pronto. Ora puoi pagare.

Il tuo iPhone ora è la tua carta Crédit Agricole next bank.

Apple Pay ti consente di utilizzare la tua carta Crédit Agricole next bank dal tuo dispositivo Apple preferito: in negozio, online o in app.

Paga in un attimo. Da tutti i tuoi dispositivi Apple.

Apple Pay è integrato in iPhone, Apple Watch, Mac, iPad e Apple Vision Pro. Lo configuri in pochi passaggi e puoi subito usare la tua carta Crédit Agricole next bank da tutti i tuoi dispositivi Apple per effettuare acquisti online, in app e di persona.

E hai già pagato.

No alt text defined

Doppio clic. Face ID. Tap.

Per pagare nei negozi, premi due volte il pulsante laterale con lo schermo dell’iPhone bloccato o anche mentre usi un’app. Quindi autenticati con Face ID, Touch ID o con il tuo codice di accesso e tieni il dispositivo vicino al lettore. Fatto.

No alt text defined

Per pagare ti basta il tuo Apple Watch.

Per pagare nei negozi, premi due volte il pulsante laterale del tuo Apple Watch e tieni il dispositivo vicino al lettore. Fatto.

No alt text defined

Per pagare, basta un clic sul tasto Apple Pay. Facile, no?

Per pagare online o in app, cerca il pulsante Pay.
Premilo, conferma i tuoi dati e autenticati con Face ID, Touch ID o con il tuo codice di accesso. Niente di più facile.

Fai acquisti ogni giorno con un semplice tap.

Che si tratti di un caffè al bar o di un paio di favolose scarpe nuove, con Apple Pay pagare gli acquisti di tutti i giorni con la carta Crédit Agricole next bank è sempre facile. Basta cercare Apple Pay o il simbolo in fase di pagamento.

Pagamenti facili. Online o di persona.

Privacy e sicurezza sono di serie.

Per acquisti a molti zeri o a pochi centesimi.

Apple Pay. La sicurezza paga.

Protetto da Face ID, Touch ID o codice di accesso.

Apple Pay usa le funzioni di sicurezza integrate nel tuo dispositivo Apple, inclusi Face ID e Touch ID, quindi solo tu puoi autorizzare i pagamenti fatti con la tua carta Crédit Agricole next bank.  

La tua carta Crédit Agricole next bank. Protetta dalla modalità Smarrito.

Se non trovi il tuo iPhone, con Dov’è puoi segnalarlo subito come smarrito usando il tuo Mac o iPad, o andando online su iCloud.com. In questo modo potrai sospendere le carte che hai su Apple Pay, proteggendo i tuoi dati.

Il numero della tua carta non verrà mai condiviso né memorizzato.

Con Apple Pay il numero della tua carta Crédit Agricole next bank non viene mai memorizzato sul tuo dispositivo o sui server Apple. E quando fai un acquisto, non viene mai condiviso da Apple con l’esercente. Visto che il numero della tua carta Crédit Agricole next bank non è condiviso, hai un livello di protezione in più contro le frodi.

Buono a sapersi

Informazioni legali su Apple Pay:

  • L’uso di Apple Pay richiede una carta compatibile, emessa da un ente che supporta il servizio.
  • Apple Pay non è disponibile in tutti i Paesi. Consulta i Paesi e i territori in cui è disponibile Apple Pay https://www.apple.com/ios/feature-availability/#apple-wallet-apple-pay.
    Le funzioni descritte possono subire modifiche. Alcune funzioni e applicazioni e alcuni servizi potrebbero non essere disponibili in tutte le aree geografiche o in tutte le lingue e potrebbero richiedere hardware e software specifici. Per maggiori informazioni, controlla la disponibilità delle funzioni
    https://www.apple.com/ios/feature-availability/#apple-wallet-apple-pay
  • Apple Pay è un servizio fornito da Apple Payments Services LLC, società consociata di Apple Inc. Né Apple Inc. né Apple Payments Services LLC sono delle banche. Qualsiasi carta utilizzata in Apple Pay è fornita dall’ente che l’ha emessa.