Contattare la persona giusta
Essere facilmente raggiungibili ed essere in grado di rispondere alle vostre preoccupazioni fa parte delle nostre priorità. Ecco perché abbiamo creato per tutti i nostri clienti un facile accesso alle informazioni di contatto dei nostri consulenti.
Sempre a portata di mano, nel vostro e-banking trovate il nome, la linea telefonica diretta e l’indirizzo e-mail del vostro consulente assegnato. Potrete inviare le vostre richieste direttamente alla persona giusta, con la certezza di ottenere una risposta rapida e personalizzata.
Trovare le informazioni di contatto in un istante
Per accedere alle informazioni di contatto del vostro consulente assegnato, non c’è niente di più semplice. Andate alla sezione “messaggistica sicura” del vostro e-banking:
- Accedete al vostro e-banking, dal vostro computer o smartphone con l’applicazione e-banking CA next bank.
- Una volta connessi, sfogliate il menu e selezionate la scheda “Messaggistica sicura”
- Si apre una pagina con le informazioni di contatto del vostro consulente. Eccovi qui!
- Potete scegliere tra chiamarlo, scrivergli un’e-mail o utilizzare il servizio di messaggistica sicura di e-banking selezionando il pulsante “Nuova richiesta”

Vicino a voi - Ovunque vi troviate
Sempre più vicino a voi, Crédit Agricole next bank sviluppa costantemente soluzioni per semplificare la vita quotidiana dei suoi clienti. Di tutti i suoi clienti. Che viviate in Svizzera o che siate frontalieri, le informazioni di contatto del vostro consulente sono accessibili.