No alt text defined

Finanziare una ristrutturazione o dei lavori 

Crédit Agricole next bank vi accompagna nel finanziamento dei vostri progetti di ristrutturazione e lavori, che si tratti di risparmio energetico, modernizzazione o valorizzazione del vostro immobile.

Finanziare i lavori con Crédit Agricole next bank 

Ammortamento

Scegliete il vostro tipo di ammortamento. 

Combinazione vincente

Combinate il vostro prestito lavori / ristrutturazione con il vostro prestito ipotecario o con il riscatto della vostra ipoteca. 

Agevolazioni fiscali

Deducete dalle tasse le ristrutturazioni e tutti i lavori che servono per la manutenzione dell'immobile e non generano plusvalore. 

Svizzera come in Francia

Sia in Svizzera che in Francia (nel caso di una seconda casa o di un oggetto di reddito), le vostre procedure sono semplificate. 

Ecologia

Soddisfate i nostri criteri in eco-efficienza e sostenibilità? Approfittate di un tasso agevolato con la possibilità di bloccarlo fino a 12 mesi in anticipo senza spese. 

Certificato CECE

Crédit Agricole next bank si fa carico fino al 50% delle spese di certificazione (CECE/CECE+) rimanenti a vostro carico. 

Caratteristiche del prestito lavori

  • Valuta del prestito: CHF
  • Importo massimo del prestito: CHF 300.000 
  • Beneficiari: clienti esistenti o futuri proprietari di beni immobili o aventi un progetto di investimento in Svizzera o in Francia 
  • Condizioni: lavori di ristrutturazione, trasformazione, miglioramento di un'abitazione a uso abitativo principale / secondario / locativo o di un oggetto di reddito 

Un'ipoteca che sostiene i vostri progetti eco-responsabili

Vi preoccupate per l'ambiente e desiderate una casa in linea con i vostri valori? Approfittate di condizioni vantaggiose e risparmiate sulla vostra bolletta energetica.

Consulenza energetica completa

I nostri esperti vi accompagnano nella simulazione e pianificazione del vostro progetto, offrendovi consulenza fiscale e legale per qualsiasi cantone.

Tasso preferenziale

La vostra casa soddisfa i nostri criteri di eco-efficienza e sostenibilità? Allora potete approfittare di un tasso agevolato.

Riservazione del tasso offerta

Approfittate dei nostri tassi di interesse competitivi e bloccate il tasso della vostra ipoteca 12 mesi in anticipo senza spese.

3 passaggi per avviare il vostro progetto eco-responsabile

1

Valutate l'efficienza energetica della vostra proprietà

Con il nostro strumento per ottimizzare il consumo energetico, rispondete ad alcune semplici domande e ottenete gratuitamente e rapidamente:

  • una stima dell'efficienza energetica della vostra proprietà;
  • un elenco di raccomandazioni sulle ristrutturazioni da intraprendere in ordine di priorità, sull'arco di diversi anni.
2

Contattateci per richiedere una proposta di finanziamento e un'assistenza personalizzata

Ben coscienti di come ogni progetto sia unico, i nostri consulenti sapranno guidarvi attraverso tutte le fasi del vostro progetto.

In particolare vi assisteranno per quanto riguarda:

  • la simulazione delle vostre esigenze di ristrutturazione (fabbisogno di calore, emissioni di CO2 prima e dopo la ristrutturazione, ecc.)
  • gli obblighi da rispettare e le sovvenzioni di cui potete beneficiare, sia a livello federale che cantonale.
3

Rivolgetevi a un professionista autorizzato per ottenere la certificazione CECE Plus

Il Certificato energetico cantonale degli edifici (CECE) misura la qualità dell'involucro di un edificio, il suo bilancio energetico complessivo e le sue emissioni dirette di CO2. Per chi vuole andare oltre, CECE Plus fornisce anche una consulenza per una ristrutturazione energetica.

CECE Plus consente inoltre di ottenere sovvenzioni, a seconda dei cantoni, e ipoteche a tassi agevolati, come la nostra offerta di eco-prestito.

Condizioni per la concessione dell'eco-prestito (elenco dei lavori ammissibili)

  • Riscaldamento – scaldabagno: modifica del sistema di riscaldamento verso fonti di energia rinnovabile (pompa di calore, riscaldamento a legna, collegamento a una rete di teleriscaldamento, impianti solari termici) 
  • Isolamento termico: tetto, mansarda, facciate, finestre, pavimento, seminterrato e controterra
  • Impianto di ventilazione meccanica automatico 
No alt text defined

Crédit Agricole next bank: una delle migliori banche per crediti e ipoteche nel 2024

Crédit Agricole next bank è stata giudicata una delle migliori banche del 2024 per la categoria "Offerta di crediti e ipoteche" nella classifica realizzata da PME, Statista e Handelszeitung. Un riconoscimento che attesta il nostro impegno costante verso i nostri clienti basato su un'offerta ipotecaria completa caratterizzata da tassi vantaggiosi, accompagnata da una consulenza approfondita e da una grande esperienza nel mercato immobiliare svizzero, ma anche francese.

No alt text defined

Avete bisogno di consigli sulla vostra ipoteca?

Aiutateci a capire le vostre esigenze e vi richiameremo.