Condizioni dell’operazione “Vincete il vostro Magic Pass 26-27” che comprende 6 Magic Pass 2026/2027.

1. Organizzatore

Crédit Agricole next bank (Suisse) SA con sede in Esplanade de Pont-Rouge 4-6, 1212 Grand Lancy (di seguito l’“Organizzatore”) organizza un concorso intitolato “Vincete il vostro Magic Pass 26-27” (di seguito il “Gioco”).

2. Condizioni di partecipazione

  1. Essere cliente di Crédit Agricole next bank.
  2. Aver acconsentito a ricevere comunicazioni commerciali da Crédit Agricole next bank.
  3. Essere domiciliati in Svizzera.
  4. Non essere:
    1. persone che hanno collaborato, direttamente o indirettamente, all’organizzazione o allo svolgimento del Gioco;
    2. dipendenti di Crédit Agricole next bank (Suisse) SA;
    3. membri delle famiglie delle persone sopra menzionate.

3. Condizioni di partecipazione e regole del Gioco

Per partecipare all’estrazione a sorte, il partecipante deve cumulativamente:

  1. Iscriversi al Gioco: iscriversi una sola volta al Gioco entro il 15 novembre 2026, tramite il link presente nell’e-mail di invito – è consentita una sola iscrizione per persona per tutta la durata del Gioco – e
  2. Soddisfare le condizioni di accredito: entro la fine di novembre 2026, avere almeno 2 flussi in entrata di tipo stipendio, rendita, pensione o disoccupazione, o che dispongano della codifica “Stipendio” nel sistema informativo di Crédit Agricole next bank negli ultimi 2 mesi. Non è richiesto alcun importo minimo di stipendio.

Ogni partecipante che soddisfa queste condizioni partecipa all’estrazione e ha quindi una possibilità di vincere.

Non vi è alcun obbligo di partecipare al Gioco.

4. Estrazione del vincitore

L’estrazione dei 6 vincitori avverrà in modo casuale all’inizio di dicembre 2026. Il vincitore sarà informato via e-mail e/o telefono da un membro di Crédit Agricole next bank. Il Magic Pass sarà inviato al vincitore per posta raccomandata entro un termine ragionevole dopo la comunicazione. Se il vincitore non accetta il proprio premio entro due giorni dalla notifica della vincita, il suo diritto al premio si estingue e l’Organizzatore può procedere a una nuova estrazione.

È escluso qualsiasi ricorso.

5. Premi

Ciascuna delle sei (6) persone estratte a sorte vincerà un Magic Pass 2026/2027.

Le spese personali e tutte le prestazioni non espressamente menzionate sopra non sono comprese nel premio.

6. Diritto all’immagine

Il contenuto che i vincitori condividono con l’Organizzatore può essere utilizzato dall’Organizzatore sui suoi media per promuovere la collaborazione.

7. Responsabilità

Eventuali tasse, commissioni o oneri derivanti dal premio sono a carico del vincitore interessato. I servizi che esulano dall’ambito del premio sono a carico del vincitore.

Non sono ammessi pagamenti in contanti e il trasferimento dei premi. Non verrà scambiata alcuna corrispondenza per quanto riguarda l’estrazione del premio. È vietata la rivendita o la vendita di tutto o parte del premio. In caso di violazione, l’Organizzatore si riserva il diritto di trattenere i premi o parte di essi.

Per questo concorso “Vincete il vostro Magic Pass 26-27”, i seguenti dati vengono raccolti ed elaborati da Crédit Agricole next bank: nome, cognome, e-mail e numero di cellulare, nome utente e-banking.

Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati effettuato da Crédit Agricole next bank, si prega di consultare l’informativa sulla protezione dei dati personali su: https://www.ca-nextbank.ch/it/note-legali/trattamento-dei-dati-personali. In caso di domande o per esercitare i propri diritti relativi ai dati personali, è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo: dpo@ca-nextbank.ch.

Crédit Agricole next bank SA si riserva il diritto di modificare, estendere, abbreviare o annullare l’offerta in qualsiasi momento, senza preavviso e senza incorrere in alcuna responsabilità.

In caso di annullamento del soggiorno o dell’esperienza per motivi indipendenti dalla volontà dell’Organizzatore, quest’ultimo può proporre una prestazione sostitutiva di natura e valore comparabili. Se il vincitore o la persona che lo accompagna non può beneficiare della vincita per motivi a lui imputabili, non potrà essere richiesto alcun sostituto del premio, rimborso o pagamento in contanti.

8. Legge applicabile

Il Gioco è soggetto alla legge svizzera.