CONDIZIONI DELL'OFFERTA «NEXTBANK25»
ARTICOLO 1 - FINALITÀ
Le presenti condizioni specifiche definiscono le modalità dell'offerta «NEXTBANK25» proposta da Crédit Agricole next bank (Suisse) SA, di seguito denominata «la Banca».
ARTICOLO 2 - DESCRIZIONE DELL'OFFERTA
L'offerta «NEXTBANK25» (di seguito denominata l'«Offerta») consente a tutte le persone che aprano una relazione con la Banca durante il periodo di validità dell'offerta, di beneficiare della gratuità dei costi mensili relativi ai pacchetti di servizi bancari idonei per 12 mesi consecutivi a partire dalla data di apertura effettiva del conto, fatto salvo il rispetto delle condizioni dettagliate di seguito.
ARTICOLO 3 - PERIODO DI VALIDITÀ
L'Offerta è valida dal 22 settembre 2025 al 19 ottobre 2025 incluso (di seguito denominato il «Periodo dell'offerta»).
ARTICOLO 4 - CONDIZIONI D’IDONEITÀ
Per beneficiare dell'offerta «NEXTBANK25», il cliente deve:
Nessuna persona giuridica può beneficiare dell'Offerta.
Crédit Agricole next bank (Suisse) SA è libera di accettare o rifiutare le richieste di avvio della relazione a sua esclusiva discrezione.
Per beneficiare dell'Offerta, la relazione bancaria deve essere effettivamente aperta durante il Periodo dell'offerta. Le richieste avviate durante il Periodo dell'offerta ma effettivamente aperte dopo tale periodo non sono ammissibili ai benefici dell'Offerta.
ARTICOLO 5 - APPLICAZIONE DELLA GRATUITÀ
La gratuità dei costi mensili si applica per 12 mesi consecutivi dalla data di apertura effettiva del conto. Al termine di questo periodo, verranno applicate le consuete tariffe in base alle condizioni tariffarie in vigore.
ARTICOLO 6 - LIMITAZIONI
L'offerta «NEXTBANK25» non è cumulabile con altre offerte promozionali della Banca, se non espressamente indicato.
ARTICOLO 7 - TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
ARTICOLO 8 - LINGUA
In caso di discrepanza di interpretazione tra le versioni linguistiche, prevarrà il testo francese.
ARTICOLO 9 - MODIFICA E FINE DELL'OFFERTA
La Banca si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere l'offerta «NEXTBANK25» in qualsiasi momento.
ARTICOLO 10 - DISPOSIZIONI FINALI
Le presenti condizioni si applicano in aggiunta alle Condizioni generali della Banca, nonché a tutte le altre condizioni connesse ai prodotti interessati. La sottoscrizione dell'Offerta implica quindi l'accettazione senza riserve delle presenti condizioni, delle Condizioni generali della Banca e delle condizioni connesse ai prodotti interessati.
ARTICOLO 11 - DIRITTO APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le presenti condizioni specifiche sono disciplinate dal diritto svizzero. Il foro competente esclusivo è la sede legale di Crédit Agricole next bank (Suisse) SA.
Settembre 2025