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Ho bloccato il mio accesso all'e-banking. Cosa posso fare?
Ho dimenticato la mia password e-banking, come faccio?
Ho bisogno di ricevere una nuova lettera "Mosaico colorato da scansionare" per poter accedere al mio e-banking, come posso richiederla?
Ho appena cambiato il mio smartphone, cosa devo fare?
Di cosa ho bisogno per accedere al mio nuovo e-banking per la prima volta?
Non ho ricevuto le lettere contenenti i miei accessi e-banking. Cosa posso fare?
È possibile accedere all'e-banking utilizzando unicamente il mio smartphone?
Come faccio a scaricare l'app SecureAccess?
Non possiedo uno smartphone per scaricare le app, come posso accedere al mio e-banking?
Di cosa ho bisogno per accedere in seguito?
Non riesco a installare l'app e-banking sul mio smartphone. Cosa devo fare?
Desidero installare l'applicazione su un tablet. È possibile?
Posso utilizzare l'app e-banking su uno smartphone diverso da quello utilizzato per l'app SecureAccess?
Desidero connettermi all'app utilizzando il riconoscimento facciale ma non trovo l'opzione. Dove posso trovarla?
Pago delle commissioni se effettuo pagamenti in franchi svizzeri verso una banca all'estero?
Quando effettuo un bonifico in euro, non posso inserire la somma da versare in franchi svizzeri, ma solo in euro. Come devo procedere?
Come posso consultare il tasso di cambio?
Come si paga una fattura?
Posso già scansionare le mie QR-fatture?
Sto effettuando un pagamento e mi viene chiesto di scansionare un mosaico, è normale?
Come posso trasferire il mio stipendio in un paese vicino ogni mese?
Come posso inviare denaro alla mia famiglia in un paese al di fuori dell'Unione Europea?
Che tipo di pagamento scegliere per trasferire regolarmente denaro al mio figlioccio?
Come posso trasferire denaro dal mio conto corrente al mio conto risparmio?
Desidero effettuare un pagamento in valuta estera. Come faccio a conoscere il tasso di cambio applicato dalla banca?
Come vengo informato della ricezione di nuove fatture eBill?
Ho approvato una fattura eBill, ma desidero apportare una modifica al pagamento. È possibile?
Come faccio a visualizzare l'importo di una fattura eBill approvata nel mio e-banking?
Posso disdire la mia iscrizione al servizio eBill?
Posso utilizzare eBill sul mio conto congiunto?
Dove trovo i miei conti individuali e i miei conti congiunti?
Posso rinominare i miei conti nella mia area e-banking?
Non trovo le informazioni del mio conto (IBAN) nell'app e-banking. Dove posso trovarle?
Ho ricevuto un nuovo messaggio sicuro dal mio consulente ma non ho ricevuto nessuna notifica sul mio smartphone. È normale?
Come avviene la condivisione dello schermo con un consulente?
A cosa serve l'app SecureAccess CA next bank?
A cosa serve la chiave SecureAccess?
Cos'è un mosaico colorato?
Come effettuare l'accesso con SecureAccess CA next bank?
Ho cambiato cellulare, come posso riattivare SecureAccess CA next bank?
Ho smarrito/dimenticato la mia chiave SecureAccess, cosa devo fare?
Cosa devo fare se ho bloccato il mio accesso a SecureAccess?
È meglio installare SecureAccess su un dispositivo diverso dal mio smartphone?
Come attivare SecureAccess su un altro dispositivo (tablet, telefono cellulare aziendale...)?
Cosa devo fare se il mio dispositivo di autenticazione SecureAccess è scarico?
Come posso modificare il limite della mia carta di debito?
La mia carta appare bloccata e non posso cliccare sul pulsante "sblocca".
Non riesco a utilizzare il pulsante di pagamento senza contatto perché sembra disattivato.
Ho bloccato temporaneamente la mia carta di debito, ma i pagamenti senza contatto e il pagamento senza codici PIN (p.es., il parcheggio) funzionano ancora, è normale?
Ho disattivato il pagamento senza contatto dall'e-banking o dall'app mobile e-banking ma sembra che funzioni ancora, è normale?
Quando visualizzo le transazioni della mia carta di debito, vedo delle differenze rispetto alle operazioni effettuate sul mio conto, è normale?
Quando consulto il mio e-banking non trovo da nessuna parte la mia carta di credito, né le operazioni effettuate con essa.
Ho smarrito il mio smartphone. In che modo devo procedere?
La mia bucalettere è stata forzata / ho trovato la posta contenente le mie credenziali di e-banking già aperta nella mia bucalettere. Cosa devo fare?
Come faccio ad aggiornare il mio browser?
Come faccio a cancellare la mia cronologia di navigazione?
Cosa mi consigliate per quanto riguarda antivirus e firewall?
Quando devo fare attenzione?
Dove posso scaricare i miei documenti fiscali dall'app e-banking (dal mio smartphone)?
Dove posso scaricare i miei documenti fiscali dall'area e-banking (dal mio computer)?
Ho scelto di ricevere i miei documenti per posta. Riceverò anche i miei documenti fiscali automaticamente per posta?