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Cosa devo fare con l’app SecureAccess?
Posso ancora usare SecureAccess?
SecureAccess era installata su più dispositivi, cosa devo fare?
Il sistema operativo del mio telefono è obsoleto, cosa posso fare?
Ho più accessi e-banking, cosa devo fare?
Cosa succede se non aggiorno l’app e-banking CA next bank entro metà dicembre 2025?
Perché cambia il sistema di accesso all’e-banking?
I miei dati di accesso all’e-banking rimangono gli stessi?
Come mi autentico per un pagamento col nuovo sistema?
Posso attivare il nuovo sistema senza connessione internet?
Non ho uno smartphone, posso comunque usare l’e-banking?
Devo attivare il nuovo sistema e uso l’e-banking da mobile, cosa fare?
Devo attivare il nuovo sistema e uso l’e-banking da computer/tablet, cosa fare?
Come attivare notifiche push, biometria o accesso alla fotocamera (iOS)?
Come attivare notifiche push o fotocamera (Android)?
Come attivare l’autenticazione biometrica (Android)?
Perché serve il telefono per attivare il nuovo sistema?
Cosa succede al mio dispositivo SecureAccess?
Non ho un telefono compatibile, come posso accedere?
Non riesco a vedere il mio ID e-banking quando mi collego, è normale?