Per attivare SecureAccess su un altro dispositivo, avrete bisogno del mosaico colorato che trovate sulla lettera "Mosaico colorato da scansionare". Per motivi di sicurezza questo mosaico è valido solo per un periodo di 2 mesi. Dopo questi 2 mesi dovrete ordinare un nuovo mosaico colorato che riceverete per posta. Scoprite come ordinare un nuovo mosaico
Dal sito web www.ca-nextbank.ch, cliccate sul pulsante "e-banking" e inserite il vostro nome utente e password e-banking che avete scelto in occasione del vostro primo accesso.
Cliccate su "Accedi".
Prima di scansionare il mosaico sullo schermo dovete spuntare "Abilitare un altro dispositivo?".
Quindi avviate l’applicazione SecureAccess CA next bank sul dispositivo già configurato e scansionate il mosaico visualizzato sullo schermo.
Prendete il mosaico che trovate sulla lettera "Mosaico colorato da scansionare" e scansionatelo.
Ricordate: per motivi di sicurezza il mosaico colorato ricevuto per posta è valido solo per un periodo di 2 mesi. Dopo questi 2 mesi dovrete ordinare un nuovo mosaico colorato che riceverete per posta. Scoprite come ordinare un nuovo mosaico
Sul sito web, inserite il codice monouso a 16 cifre che appare sul vostro nuovo dispositivo.
Procedete come per il vostro primo accesso: sul nuovo dispositivo scegliete una chiave SecureAccess e memorizzatela.
Promemoria: la chiave deve contenere almeno 6 caratteri.
Sempre con il nuovo dispositivo, con l’app SecureAccess aperta, scansionate il mosaico colorato visualizzato sullo schermo del vostro computer.
Sul sito web, inserite il codice monouso a 6 cifre che appare sul dispositivo.
Potete scegliere di dare un nome al vostro smartphone per identificarlo. È consigliabile differenziarlo dall'altro o dagli altri dispositivi.
Specificate la vostra richiesta e vi contatteremo al più presto.