No alt text defined

Metodi di pagamento digitali 

Semplifica la tua vita con metodi di pagamento mobili e moderni.

Paga in pochi clic i tuoi acquisti in negozio o su Internet e le tue fatture con le nostre soluzioni digitali come CA next bank TWINT in esclusiva per i frontalieri, o Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay o eBill. 

No alt text defined

CA next bank TWINT: frontalieri, è ora di twintare!

Crédit Agricole next bank propone in anteprima TWINT per i numeri con prefisso +39. Che si tratti di pagare la spesa, rimborsare un collega, condividere il conto al ristorante o pagare un acquisto online, puoi approfittare di TWINT ogni giorno. Scarica CA next bank TWINT e approfitta dell'app di pagamento mobile preferita dagli svizzeri! 

Puoi Twintare...

...i tuoi colleghi

Premi per la lotteria, regalo di compleanno o per un pensionamento, pranzo con i colleghi... Con CA next bank TWINT rimborsare e farsi rimborsare è semplicissimo! 

...online o in negozio

Con CA next bank TWINT pagare i propri acquisti in Svizzera con il proprio smartphone non è mai stato così facile, sia in negozio che online. 

...qualunque siano le tue esigenze!

Pagare la vignetta autostradale online, il parcheggio, l'abbonamento dell'autobus, noleggiare un'auto e persino fare una donazione a un'associazione: CA next bank TWINT semplifica la vita di tutti i giorni! 

La tua carta di credito su Apple Pay, Samsung Pay o Google Pay 

Hai una carta di credito Crédit Agricole next bank? Puoi utilizzarla nel portafoglio digitale del tuo smartphone o associandola al tuo smartwatch. Paga i tuoi acquisti in modo semplice e sicuro con Apple Pay, Samsung Pay o Google Pay. 

Semplice

Una carta di credito, uno smartphone o uno smartwatch connesso... e sei pronto per pagare!

Sicuro

I tuoi dati personali sono protetti e resi anonimi durante tutte le tue operazioni di pagamento.

Pratico

Una volta associata al tuo portafoglio digitale, non hai nemmeno più bisogno della tua carta di credito.

No alt text defined

Paga le tue fatture con eBill

eBill ti permette di facilitare le tue operazioni quotidiane: è IL riferimento svizzero per il pagamento digitale delle fatture. Che si tratti della fattura della tua assicurazione malattia, di telefonia mobile o medica: con eBill, non le ricevi più per posta o e-mail, ma direttamente online nel tuo e-banking e potrai accedervi dal tuo computer o dal tuo smartphone.