No alt text defined

Lotta contro la corruzione

Crédit Agricole next bank (Suisse) SA potenzia il proprio sistema di individuazione e prevenzione dei comportamenti non etici, illeciti e criminali. Questo sistema si basa su una governance dedicata e si traduce in un impegno delle istanze direttive verso una politica di tolleranza zero.

A tal fine, è stata creata una piattaforma per consentire ai clienti, ai dipendenti dell'azienda, a qualsiasi fornitore esterno e a qualsiasi fornitore di esercitare il proprio diritto di segnalazione.

L’esercizio del diritto di segnalazione deve avvenire in modo disinteressato e in buona fede.

La piattaforma BKMS® SYSTEMS garantisce la riservatezza dell'autore della segnalazione, dei fatti e delle persone interessate. Le informazioni contenute sono crittografate e archiviate in un ambiente sicuro indipendente. Lo strumento consente di esporre i fatti e di interagire con il referente responsabile dell'elaborazione della segnalazione (tramite una finestra di dialogo protetta) proteggendo l’identità dell'informatore.

La piattaforma è accessibile in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo dal seguente link: https://www.bkms-system.com/bkwebanon/report/clientInfo?cin=3CAgr18&language=fre