Un'installazione semplificata mediante il vostro telefono vecchio
Sicuramente non vedete l'ora di iniziare a utilizzare il vostro nuovo smartphone. Lo capiamo benissimo! Ma se vi affrettate rischiate di perdere l'accesso al vostro e-banking. Prendetevi dunque qualche minuto per effettuare il cambio con il vostro vecchio dispositivo.
Come configurare l’app SecureAccess CA next bank sul nuovo smartphone?
Procedete come segue a seconda dello scenario che si applica alla situazione:
Scenario 1: Ho ancora il mio vecchio cellulare
In questo caso, basta scaricare l’app SecureAccess sul nuovo dispositivo e seguire il nostro tutorial passo-passo.
Scenario 2: Non ho più il mio vecchio cellulare
In questo caso, dovrete contattare un consulente in modo che possa eliminare il dispositivo registrato per SecureAccess (il vecchio cellulare) e inviarvi un nuovo mosaico colorato per posta* se il precedente non è più attivo.
Quindi potete seguire il tutorial e installare il nuovo dispositivo in pochissimo tempo.
*Per motivi di sicurezza, il mosaico colorato ricevuto per posta è valido solo per 2 mesi.
SecureAccess CA next bank: l'app per proteggere la vostra connessione e-banking da tutti i vostri dispositivi.
Articoli sullo stesso tema

È sempre più facile contattare il vostro consulente
Pubblicato il 21 novembre 2024
Tempo di lettura 2 min.Contattare il vostro consulente personale non è mai stato così facile. Accedete alle informazioni di contatto diretto in pochi secondi dal vostro e-banking.

Novità e-banking: reimpostate voi stessi la password... e molto altro...
Pubblicato il 10 maggio 2023
Tempo di lettura 4 min.Sviluppiamo costantemente il vostro e-banking per garantirvi un'esperienza utente sempre migliore.