Questo periodo di fine anno è un momento di grande interesse per le truffe di phishing, quindi state attenti ai messaggi e alle offerte urgenti o allettanti. Per saperne di più

Procurati l'IBAN o il numero di conto del beneficiario del bonifico.

Nella schermata iniziale, premete su "Nuovo pagamento".
Oppure
Dal menu, premete su "Pagamenti", quindi su "Nuovo pagamento".

Inserite l’IBAN del vostro beneficiario. Premete sul pagamento proposto dal sistema (in questo caso "Pagamento internazionale" nell'esempio a fianco).

Scegliete il conto da addebitare nel campo apposito.

Cliccate su "Dettagli bancari" e inserite il nome e il paese del beneficiario.

Inserite l'importo che desiderate versare. Inserite il motivo del pagamento. Scorrete verso il basso e premete su "Verifica pagamento".

Controllate i dati. Se tutto è corretto, premete su "Conferma pagamento".

Per proteggere il pagamento, inserire il codice PIN.

Nell'app e-banking, finalizzate il pagamento premendo su "OK".

eBill vi permette di facilitare le vostre operazioni quotidiane: è IL riferimento svizzero per il pagamento digitale delle fatture. Che si tratti della fattura della vostra assicurazione malattia, di telefonia mobile o del parcheggio: con eBill, non le ricevete più per posta o e-mail, ma direttamente online nel vostro e-banking e potrete accedervi dal vostro computer o dal vostro smartphone.
Nonostante l’assistente di pagamento intelligente integrato nel vostro e-banking scelga di default la modalità più adatta alla vostra operazione, sappiate che potete sempre modificare questa preselezione al momento del pagamento o del bonifico.
Per i trasferimenti verso la zona Euro.
Per i trasferimenti internazionali (al di fuori della zona Euro).
Per i trasferimenti a un'altra banca in Svizzera.
Per effettuare un trasferimento da conto a conto.
Dal 1° ottobre 2022, questa modalità di pagamento digitale sostituisce le polizze di versamento.

Specificate la vostra richiesta e vi contatteremo al più presto.