Procurati l'IBAN o il numero di conto del beneficiario del bonifico.
Nella schermata iniziale, premete su "Nuovo pagamento".
Oppure
Dal menu, premete su "Pagamenti", quindi su "Nuovo pagamento".
Inserite l’IBAN del vostro beneficiario. Premete sul pagamento proposto dal sistema (in questo caso "Pagamento nazionale" nell'esempio a fianco).
Scegliete il conto da addebitare nel campo apposito.
Clicca su "Dettagli bancari" e inserisci il nome e il paese del beneficiario.
Inserisci l'importo che desideri versare. Inserisci il motivo del pagamento. Scorri verso il basso e premi su "Verifica pagamento".
Controlla i dati. Se tutto è corretto, premi su "Conferma pagamento".
Per garantire la sicurezza del pagamento, si apre l’app SecureAccess CA next bank. Premi su "Conferma" in alto a destra nell'app SecureAccess.
Nell'app e-banking, finalizza il pagamento premendo su "OK".
Centralizzando la ricezione delle fatture direttamente sul tuo e-banking, eBill ti permette di avere le finanze sempre sotto controllo e di semplificare i pagamenti di tutti i giorni. Assicurazione, internet o carta di credito: con eBill, non ricevi più le fatture per posta o e-mail, ma puoi accedervi direttamente dal tuo e-banking, a partire dal computer o dallo smartphone.
Nonostante l’assistente di pagamento intelligente integrato nel vostro e-banking scelga di default la modalità più adatta alla vostra operazione, sappiate che potete sempre modificare questa preselezione al momento del pagamento o del bonifico.
Per i trasferimenti verso la zona Euro.
Per i trasferimenti internazionali (al di fuori della zona Euro).
Per i trasferimenti a un'altra banca in Svizzera.
Per effettuare un trasferimento da conto a conto.
Dal 1° ottobre 2022, questa modalità di pagamento digitale sostituisce le polizze di versamento.
Specificate la vostra richiesta e vi contatteremo al più presto.