Procuratevi quanto segue:
Dalla schermata iniziale, cliccate sul collegamento di accesso rapido "Nuovo pagamento".
Oppure
Dal menu, cliccate su "Pagamenti", quindi su "Nuovo", quindi su "Pagamento".
Inserite l’IBAN del beneficiario. Cliccate su "Nuovo pagamento per...".
Compilate i dati del beneficiario. Quindi cliccate su "Avanti".
Scegliete il conto da addebitare, inserite l'importo della fattura e il motivo di pagamento.
Cliccate su "Avanti" due volte.
Controllate i dati. Se tutto è corretto, cliccate su "Effettuare il pagamento".
Per finalizzare il pagamento, prendete il vostro smartphone, aprite l’app SecureAccess CA next bank e scansionate il mosaico colorato visualizzato sullo schermo. Effettuate la convalida in alto a destra nell'app SecureAccess.
Centralizzando la ricezione delle fatture direttamente sul tuo e-banking, eBill ti permette di avere le finanze sempre sotto controllo e di semplificare i pagamenti di tutti i giorni. Assicurazione, internet o carta di credito: con eBill, non ricevi più le fatture per posta o e-mail, ma puoi accedervi direttamente dal tuo e-banking, a partire dal computer o dallo smartphone.
Nonostante l’assistente di pagamento intelligente integrato nel vostro e-banking scelga di default la modalità più adatta alla vostra operazione, sappiate che potete sempre modificare questa preselezione al momento del pagamento o del bonifico.
Per i trasferimenti verso la zona Euro.
Per i trasferimenti internazionali (al di fuori della zona Euro).
Per i trasferimenti a un'altra banca in Svizzera.
Per effettuare un trasferimento da conto a conto.
Dal 1° ottobre 2022, questa modalità di pagamento digitale sostituisce le polizze di versamento.
Specificate la vostra richiesta e vi contatteremo al più presto.