Procuratevi quanto segue:
Dalla schermata iniziale, cliccate sul collegamento di accesso rapido "Nuovo pagamento".
Oppure
Dal menu, cliccate su "Pagamenti", quindi su "Nuovo", quindi su "Pagamento".
Inserite l’IBAN del beneficiario. Cliccate su "Nuovo pagamento per...".
Compilate i dati del beneficiario. Quindi cliccate su "Avanti".
Scegliete il conto da addebitare, inserite l'importo della fattura e il motivo di pagamento.
Cliccate su "Avanti" due volte.
Controllate i dati. Se tutto è corretto, cliccate su "Effettuare il pagamento".
Per finalizzare il pagamento, prendete il vostro smartphone, aprite l’app SecureAccess CA next bank e scansionate il mosaico colorato visualizzato sullo schermo. Effettuate la convalida in alto a destra nell'app SecureAccess.
eBill vi permette di facilitare le vostre operazioni quotidiane: è IL riferimento svizzero per il pagamento digitale delle fatture. Che si tratti della fattura della vostra assicurazione malattia, di telefonia mobile o del parcheggio: con eBill, non le ricevete più per posta o e-mail, ma direttamente online nel vostro e-banking e potrete accedervi dal vostro computer o dal vostro smartphone.
Nonostante l’assistente di pagamento intelligente integrato nel vostro e-banking scelga di default la modalità più adatta alla vostra operazione, sappiate che potete sempre modificare questa preselezione al momento del pagamento o del bonifico.
Per i trasferimenti verso la zona Euro.
Per i trasferimenti internazionali (al di fuori della zona Euro).
Per i trasferimenti a un'altra banca in Svizzera.
Per effettuare un trasferimento da conto a conto.
Dal 1° ottobre 2022, questa modalità di pagamento digitale sostituisce le polizze di versamento.
Specificate la vostra richiesta e vi contatteremo al più presto.